*… Confusione …*

Già lo so, va a finire che questa notte non chiudo occhio.

Altro che topi, cani, gatti, lucertole e zanzare.

O lupi. Dieci anni fa Lara aveva le pistole ed io nessuna esperienza, adesso ce l’ho e il convento passa arco e frecce. Con il risultato che la situazione non è poi tanto migliorata. Anzi, volano pure più bestemmie di prima.

Il fatto è che la mia cara A. non può fare certe affermazioni e poi cambiare argomento come se niente fosse. Come se non sapesse che la mia espressione sbalordita potrebbe riaffiorare ogni volta che ripenserò alle sue parole.

Perchè se mi dici che confondi Sant’Agostino con Tommaso D’Aquino nello stesso modo in cui confondi Kevin Costner con Bruce Willis, io posso restarci secca dalle risate, prima, da migliaia di interrogativi mistici, dopo.

E poi non si potrà divagare più su filosofia, musica, torte Sacher e vita e opere di ClioMakeUp mentre si lavora alla tesi.

Un vero guaio.

Quindi, in mancanza di colpi di genio, attendo delucidazioni in merito.

E magari un’altra giornata come questa 😆

11 pensieri su “*… Confusione …*

  1. La tua cara A. adesso ti fa secca!e non dalle risate!!! A mia difesa posso semplicemente dirti che dopo una notte insonne passata a vedere “topi saltellanti” le mie capacità cognitive erano messe davvero male…inoltre aggiungo(mi voglio proprio sputtanare) che confondo anche James Belushi con Bill Murray…è proprio una mia deformazione mentale non posso farci nulla 😀
    p.s.
    Stasera preparo la mia famosa sacher 😛 !!!!!

    Mi piace

    • Che grande onoreee! Finalmente ce l’ho fatta a farti commentare hahah
      Lì voglio capire che c’è una certa somiglianza, ma Kevin e Bruce… sono ancora turbata u_u

      Non vale. Perchè fai la Sacher e io non posso venire a casa tuaaa? Me la paghi!

      Mi piace

E Secondo Te . . . ?

