Tutti ti vogliono così come ti conoscono e da questo non c’è mai scampo. Pensano che nel tuo cuore sopravviva il Paradiso perduto e non faccia mai buio, che sia un posto nel quale non si adotta l’ora legale perché il sole è sempre lì alto nel cielo e la primavera è perenne, non cadono mai foglie e non piangono mai le nuvole, semmai è raffreddore.
Tutti ti vogliono impeccabile e senza un filo di tristezza sbavato. Pronti poi ad accusarti di non aver messo in borsa abbastanza sorrisi e a guardarti scuotendo la testa. Provo rabbia e so di sbagliare, ma vorrei mi si concedesse di essere umana, perché ci sono mostri che non vanno via solo perché gli fai una bella risata in faccia. No. Pretendono di restare con te pertuttalavita e allora devi trovargli pure un posto dove stare per non averli sempre tra i piedi. Questo però non ha voglia di capirlo nessuno. Per cui quando cala la notte passano sfiorandoti la spalla e non ti riconoscono e a meno che tu non finga non ti resta far altro che lasciarli andare via.
Bellissimo post e bellissima canzone. Sono stato al suo concerto a luglio ed è stata una vera sorpresa, non me l’aspettavo così bravo!
"Mi piace""Mi piace"
Quoto ogni singola parola.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie (:
Wow deve essere stato bellissimo, ancora non ho ascoltato il nuovo cd, ma quello da cui è tratto questo brano lo adoro, voce, parole, musica… davvero bravo si!
"Mi piace""Mi piace"
E anche quello nuovo è bellissimo. Era un concerto doppio con i Luminers…il più bello dell’intera stagione di Rock in Roma, secondo me
"Mi piace""Mi piace"
Wow 🙂
Effettivamente è riuscito a creare un qualcosa di originale e personalissimo. Inconfondibile e di una sensibilità nella quale ci si può identificare…
"Mi piace""Mi piace"
Mi stona sempre mettere un like dopo un post sofferto, come se uno non ci avesse capito niente o peggio ne godesse, ma insomma, si capirà.
"Mi piace""Mi piace"
Macché Ian, per quel che mi riguarda quando mi capita di impiastricciare questo blog con uno sfogo, qualcosa che mi fa davvero stare male io il like lo prendo come un sorriso, un abbraccio, pure una pacca sulla spalla. Grazie di esserci…
"Mi piace""Mi piace"
Parole magiche le tue. E quella magia non è un trucco, ma la vita. 🙂
"Mi piace""Mi piace"
E’ vero si… alla fine come si fa a non sorridere lo stesso? Grazie ^_^
"Mi piace""Mi piace"
Già … gran bel pensiero, espresso con eleganza, mi piace! Anche se punge un po’ … deve essere rimasto uno spillo nell’imbastitura 😉
"Mi piace""Mi piace"
Si si infatti… è una bella considerazione la tua, in effetti quello che vorrei è trovare quello spillo e toglierlo di mezzo 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona