Di Restyling, Snoopy e … Feast

Decisamente il blog aveva bisogno di una rinfrescata e nonostante non sia ancora primavera, che si sa è una stagione di gran lunga migliore di questa per lavori e tinteggi vari, mi son data da fare con colori e pennelli (virtuali s’intende) et …. voilà ho portato a termine il restilying. Un look più semplice, chiaro e che (finalmente) non dovrebbe far problemi su schermi più grandi o più piccoli del mio, che avevo sempre preso come unico riferimento prima.

Insieme all’aspetto ho aggiornato anche le categorie e ne ho aggiunta una nuova, Best Damn Snoopy Things per dare una “casa” ad un paio di post che nacquero prendendo spunto da fatti di scienza, esperimenti mentali e curiosità. Cose un po’ snoopy appunto. No, non snoopy il fumetto. In realtà sta ad indicare anche ciò che è curioso, intrigante e mi piacerebbe divertirmi ancora a scrivere in maniera leggera di cose che spesso a prima vista sembrano più noiose che stuzzicanti.
Vediamo cosa ne esce 🙂

Approfitto di questo post di chiacchiere per segnalarvi il cortometraggio Disney che ha vinto l’Oscar qualche sera fa, si chiama Feast ed è il racconto di una storia d’amore attraverso gli occhi, ma soprattutto le fauci, di un cane trovatello e buongustaio, che si ritrova all’improvviso a dover mangiare improponibili cavoletti di Bruxelles alla comparsa nella vita del suo padrone di una graziosa ragazza dalle scarpe verdi, che ha rubato il suo cuore. Come al solito la sensibilità e la magia che in Disney sanno mettere in ogni lavoro coinvolge e diverte, sono riusciti a dare a Winston, il cane, un’espressività pazzesca e per questo vi lascio il link (cliccate sull’immagine) al video, ne vale la pena, buona visione!

 

Annunci

14 pensieri su “Di Restyling, Snoopy e … Feast

  1. Io seguo maggiormente con lo smartphone, ma quelle poche volte che sono entrato dal pc nel tuo blog, non lo trovavo molto chiaro. Adesso è più umano 😃Bel lavoro comunque, quello che conta è il contenuto.😉

    Mi piace

E Secondo Te . . . ?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...